fbpx

Avv. Eleonora Tripi

L’Avv. Eleonora Tripi si è laureata in Giurisprudenza nel 2009 presso l’Università degli studi di Palermo con il massimo dei voti, ha conseguito il Master Universitario di II livello in “Amministrazione regionale e locale” ed ottenuto l’abilitazione professionale nel 2013 con conseguente iscrizione all’Albo degli Avvocati di Palermo nel gennaio 2014.

Regolarmente iscritta nell’elenco dei Mediatori presso l’Organismo di Mediazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, ai sensi del d.lgs. n. 28/2010, nel gennaio 2016 ha conseguito il titolo di amministratore giudiziario ed è inserita nell’apposito elenco presso il Tribunale di Palermo.

L’avv. Tripi è specializzata nelle controversie relative al risarcimento dei danni da trasporto aereo, e fornisce assistenza e consulenza ai passeggeri che hanno subito disservizi a seguito di negato imbarco, cancellazione del volo, ritardo prolungato del volo, perdita della coincidenza, danneggiamento e/o smarrimento del bagaglio, ottenendo soddisfacenti risarcimenti per i suoi assistiti. Si occupa, altresì, delle principali tematiche di diritto civile, tra cui responsabilità civile, recupero crediti e contrattualistica, diritto del lavoro, diritto condominiale e delle locazioni, tutela della proprietà e del possesso, e nel corso degli anni si è dedicata con successo diversi all’assistenza in cause di medical malpractice.

Condividi questo profilo sui tuoi Social Media

CONTATTAMI

Per avere maggiori informazioni

    Italy